via Orsaria, 50 33040 Manzano (UD)
+39 0432 751383
Book Now
Notizie
Be my Valentine 2019

Venite a festeggiare la serata più romantica dell’anno, nella splendida cornice dei Colli Orientali, da Elliot per passare una serata indimenticabile con il vostro amore. Per voi una splendida cena gourmet a lume di candela. GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO 2019 **MENU** chef Andrea Fantini Saluto dalla cucina Spugna alla curcuma, cappero e mandarino Trota marinata e le sue uova alla barbabietola Sablè, stacchino, radicchio e balsamico Antipasti Scampi e anatra Toast di ostriche con aria di cetrioli Primo Risotto allo stravecchio, gin e zafferano Secondo Branzino, vongole, insalata di alghe e amaranto Pre dessert Mandarino Dolci Tentazioni Sorbetto di cioccolato Domori al peperoncino, brownies al cacao, gelèe al melograno Piccola pasticceria al caffè Caffè € 70 per persona tutto compreso. Vini in abbinamento: Costaripa Brut Rosè Metodo Classico Mattia Vezzola – Friulano 2017 doc Collio Russiz Superiore – Pinot Nero 2016 doc Friuli Colli Orientali La Tunella – Moscato d’Asti Paolo Saracco HOTEL RISTORANTE WINE LOUNGE PRENOTAZIONI 0432.751.383 oppure [email protected]

La terza edizione di Autunno Goloso 2018

Presentata la 3a Edizione di Autunno Goloso da #Elliot Ristorante Hotel.
Durante un’esclusiva serata dedicata alla stampa specializzata, che ha visto la partecipazione di tutti i produttori Vinicoli coinvolti, lo Chef Andrea Fantini, il direttore Michelangelo Boem e la famiglia Beltrame hanno presentato ufficialmente l’attesa manifestazione gastronomica ed il suo programma che vedrà la partecipazione di Chef stellati e molti protagonisti del panorama gourmet regionale ed italiano.

25 Aprile Fiesta Latina da Elliot

Festeggiamo il 25 Aprile con una fantastica giornata a base di grigliate e musica Latina, con Juan e Michel Garrido!

Pranzo di Pasqua da Elliot

La Pasqua più squisita, immersi in un panorama da favola? Naturalmente, qui da Elliot restaurant… ❤️😄
É pronto il MENU di PASQUA preparato da Andrea Fantini e la sua Brigata

Chiusura ferie invernali 2018

Desideriamo informare la gentile clientela che Elliot Ristorante Hotel sarà chiuso per ferie dall’8 al 29 gennaio 2018. Un caloroso saluto da tutto lo staff di Elliot.

Auguri di buone feste da Elliot

A tutti i nostri amici e clienti, i nostri migliori auguri per un fantastico S. Natale e un bellissimo anno nuovo!!
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Elliot Ristorante Hotel sarà chiuso per ferie dall’8 al 29 gennaio 2018.

Natale e Cenone di San Silvestro da Elliot

Si chiude alla grande la 2a edizione della rassegna gastronomica Autunno Goloso da Elliot, dove eccellenti Chef hanno affiancato lo chef Andrea Fantini e la sua brigata in riuscitissime serate gastronomiche.
Ultimi due attesi appuntamenti, il pranzo di Natale e il tradizionale cenone di San Silvestro dei quali vi riportiamo i menu.

Autunno Goloso 2017

Ritorna l’autunno con i suoi profumi e i suoi sapori e, finalmente, ritorna Autunno Goloso di Elliot, il tanto atteso evento gastronomico che vi proietterà in un universo di gusti eccellenti e ci farà conoscere da vicino illustri Ospiti Chef, che raggiungeranno la brigata dello Chef Andrea Fantini per deliziare il nostro amato pubblico Gourmet! Scopri tutti i dettagli!

La pasquetta da Elliot

Una delle feste più amate della primavera, un’occasione da passare tra amici all’aria aperta… quale luogo migliore del parco dei Colli Orientali dove troneggia la fantastica terrazza di Elliot?
Per la Pasquetta abbiamo pensato per voi un menu squisito, tutto incentrato sui sapori tipici della primavera e sulla rivisitazione gourmet della tradizione, che in questo caso vuol dire una strepitosa grigliata, affiancata dalle immancabili uova, asparagi e dolci tipici.

Lo Chef Andrea Fantini e la sua brigata sono già al lavoro per regalarvi una giornata indimenticabile immersa nei sapori esclusivi della cucina di Elliot Restaurant!

Il pranzo di Pasqua 2017

Puntuale arriva la primavera e la bella stagione con la #Pasqua2017!
Il nostro Ristorante vi aspetta con delle primizie deliziose e un menu all’insegna della primavera, esplosione di sapori!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!